SOLAROLO - SESTO IMOLESE  2 - 2

AL  SOLAROLO  NON  BASTA  MAINETTI

SOLAROLO : Monterastelli, Caranti, Menicucci, Mouharrar, Babini, (17' st. Sartoni), Poli, (5' st. Tabanelli), Mengozzi, Sangiorgi, Pasi, (1' st. Arcangeli), Mainetti, F. Tabanelli.  A DISP : Cautadella, Cangini, Neri, Ruggiero.  ALL : Merenda.

SESTO IMOLESE : Bandini, Gurioli, Addis, El Abbassi, Iannelli, Facchini, Fava, Astorri, (5' st. Colli), Ortolani, Maleh, Pioppo.  A DISP : Visani, Mazzacani, Pasotti.  ALL : Bettini.

ARBITRO : Brignani di Forlì.

RETI : 34' pt. Mainetti, 43' pt. Malech, 12' st. Mainetti, 35' st. Facchini.

AMMONITI : Caranti, Mouharrar.

SOLAROLO : Il Solarolo prova a scappare due volte ma in entrambe si fa raggiungere dal Sesto Imolese (2-2).  A partire con la giusta carica sono i padroni di casa che cercano subito di dare un'impronta a loro favore dell'incontro.  All'11' Mainetti calcia al volo, la sua mira non è perfetta e la palla sorvola la traversa.  Poco dopo la mezzora, al 34' Mainetti stavolta non si fa scappare l'occasione e inquadra la porta complice un'assist di Pasi, che permette al numero dieci di casa di battere Bandini con un diagonale. Prima dell''intervallo c'è tempo per altre due azioni.  La prima è dei ragazzi di Merenda che cercano il raddoppio con un tiro di F. Tabanelli deviato però in angolo da un'avversario.  La seconda al 43' è la prima degli ospiti e fanno anche centro.  poli commette un'errore e ne approfitta Maleh che supera Monterastelli per l' 1-1.  Nella ripresa non si perde tempo e già dopo un minuto il Solarolo si porta avanti con Mainetti che però non inquadra la porta.  L'attaccante si ripete al 57' e come nel primo tempo, al secondo tentativo va in porta e raddoppia.  Il Sesto Imolese non si arrende e prova a pareggiare, cosa che gli riesce nel finale all'80' quando Facchini trova il modo per trafiggere Monterastelli.

( dal Corriere di Ravenna Sport   lunedì  14/04/2014 )